Calciomercato, ecco quali sono i calciatori con il contratto in scadenza nel 2020
Il calciomercato va velocissimo e guarda sempre molto avanti. I calciatori che hanno il contratto in scadenza nel giugno del 2020 sono già degli obiettivi di mercato. Tra questi ci sono dei calciatori di prima fascia come Eriksen del Tottenham, Hazard del Chelsea, Cavani del Paris Saint Germain e i calciatori della Serie A: Dzeko (Roma), Mertens (Napoli) e Matuidi (Juventus).

I calciatori della Premier League in scadenza 2020
Sono tanti i calciatori del campionato inglese che hanno il contratto in scadenza tra un anno e mezzo. I più forti senz’altro il danese Eriksen e il belga Hazard, ma fanno gola, non solo ai club della Serie A, i giocatori del Manchester United Rashford, Fellaini e Matic, quelli del Chelsea Willian e Pedro, Gundogan del Manchester City e il francese Koscielny dell’Arsenal.
I big della Liga in scadenza nel 2020
La stella più luccicante è senz’altro Luka Modric, obiettivo affatto nascosto dell’Inter nell’ultima sessione di mercato. Il croato è in buona compagnia, perché il 2020 è l’anno della scadenza per Jordi Alba del Barcellona, Savic dell’Atletico Madrid, Garay del Valencia e Rafinha, che nella scorsa stagione ha giocato con l’Inter.

Ligue 1 e Bundesliga i giocatori con il contratto fino al 2020
Il nome più illustre è quello del ‘Matador’ Cavani, che forse potrebbe già l’estate prossima lasciare il Paris Saint Germain. Scadenza giugno 2020 pure per Falcao del Monaco, Fekir del Lione e per i difensori Meunier, Kurzawa e Thiago Silva. Ha un contratto fino al 2020 con il Lipsia invece Timo Werner.
Serie A, ecco chi sono i calciatori in scadenza 2020
Edin Dzeko, classe 1986, ha ancora un contratto di un anno e mezzo con la Roma, che presto dovrà decidere anche il futuro di El Shaarawy e Fazio, pure loro in scadenza 2020. Il Napoli invece con Ancelotti dovrà capire se offrire il rinnovo a Mertens, Hamsik e Callejon, situazione simile per la Juve con Matuidi e Cuadrado.
