Calciomercato: Dzeko, Pazzini, Benzema seguiti dalla Juventus
La Juventus sarebbe sempre alla ricerca di un centravanti puro stando a quanto scrivono vari quotidiani. I nomi che circolano sono sempre i soliti. La Juventus seguirebbe Dzeko, Pazzini, Benzema su tutti.
Quello che più interessa è probabilmente il bosniaco Dzeko. L'attaccante milita nel Wolfsburg di Diego e ha spesso manifestato la voglia di cambiare squadra. Bisognerà vedere se però, ormai, ha cambiato idea, vista la massiccia campagna di rafforzamento operata dal suo club.
La Juventus segue anche Pazzini con interesse, anche se, almeno per un altro anno, sarà difficile strapparlo a una Sampdoria che, per ora, vuole mantenere tutti i suoi gioielli, inclusi Cassano e Palombo.
Veniamo all'attaccante del Real Madrid Benzema. Mourinho non lo tiene in grande considerazione, anche se il francese è fondamentale in questo periodo specialmente. Il Real Madrid ha perso Cristiano Ronaldo per infortunio, oltre a Kakà. Se il primo sarà pronto tra pochi giorni, Kakà tornerà nel 2011 probabilmente.
Gli spagnoli potrebbero comunque tornare sul mercato già a gennaio e cedere lo stesso Benzema alla Juventus. Molto dipenderà anche dall'eventuale arrivo ai blancos di Lukaku.
Gianni Monaco