video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Drogba verso Marsiglia: l’attaccante del Chelsea pronto a tornare alle origini

Didier Drogba, potrebbe concludere la sua carriera in terra di Francia con la maglia del “suo” Marsiglia.
A cura di Marco Beltrami
25 CONDIVISIONI
chelsea drogba

Nonostante le trentatrè primavere sulle spalle, Didier Drogba, rappresenta senza dubbio uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato europeo, una preda stuzzicante per tutti i top club del Vecchio Continente.

L'avventura del bomber ivoriano con la maglia del Chelsea, sembra ormai essere arrivata al capolinea, motivo per cui lo stesso attaccante avrebbe chiesto ai suoi agenti di trovargli una destinazione gradita. Nonostante i tanti nomi, in cima alla lista delle destinazioni preferite da Drogba ci sarebbe l'Olympique Marsiglia di Deschamps, squadra nella quale il bomber ha cominciato la sua scalata verso il suo momento di maggior successo. L'unico problema sarebbe legato, all'alto costo dell'attaccante come spiegato dal patron del club transalpino Dassier che al Daily Mirror ha dichiarato: "Noi vogliamo Drogba, ma onestamente non abbiamo i soldi per pagarlo. Nonostante abbia 33 anni, è ancora in ottima forma , solo un idiota non sarebbe interessato a Drogba. Tutti i grandi club lo vorrebbero, noi dobbiamo rinforzare la squadra, però stando attenti al nostro budget".

Una cosa è certa sicuramente le speranze di vedere il campionissimo del Chelsea in Serie A nel prossimo campionato sembrano davvero ridotte al lumicino: ovviamente Drogba potrebbe anche essere disposto ad un corposo sacrificio economico pur di tornare alle origini.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views