1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, dopo Malcom, Barcellona e Roma pronte a darsi battaglia per Berardi

Dopo lo ‘scippo’ estivo da parte dei catalani ai capitolini per il talento brasiliano, Barcellona e Roma potrebbero ritrovarsi a litigare anche per un altro giocatore: Berardi. Già pallino di Di Francesco, adesso l’attaccante del Sassuolo sembra aver incuriosito gli azulgrana che cercano un’alternativa a Suarez.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI

Ancora tensioni sull'asse Barcellona-Roma. In estate la luce rossa si era accesa per l'affare Malcom, con l'esterno brasiliano cercato dai giallorossi ma alla fine acquistato con un vero e proprio blitz dai catalani, scatenando l'ira del club capitolino che aveva minacciato anche il ricorso all'Uefa. Ora, in vista del mercato di gennaio  – e in prospettiva del prossimo giugno – si potrebbe aprire un nuovo contenzioso su un altro giocatore che è seguito da entrambe le società: Domenico Berardi.

Immagine

E' solo un gossip, un rumor di mercato in tempi in cui è vietato fare mercato. Ma è pur sempre una notizia da monitorare e verificare nelle sue evoluzioni: Domenico Berardi, l'attaccante del Sassuolo sarebbe sotto osservazione del Barcellona, soprattutto dopo l'avvio di stagione finalmente promettente.

Barça e Roma su Berardi. Purtroppo, però si sa da tempo che l'attaccante neroverde è anche un obiettivo sensibile della Roma che nell'ultima sessione di calciomercato aveva anche provato all'acquisto del giocatore. A Trigoria, infatti, stanno lavorando a fari spenti e senza fretta al dopo Edin Dzeko. Schick è già arrivato, si sta costruendo un progetto attorno ai giovani esterni Under e Kluivert ma servirebbe un altro centrale di qualità. Berardi, appunto.

Nuova contesa. Adesso Roma e Barcellona sarebbero pronte a darsi battaglia sul nuovo obiettivo, ancora comune. L’attaccante del Sassuolo è da tempo sulla lista di Monchi perché pupillo di Di Francesco ma i blaugrana stanno valutando un’alternativa per far rifiatare Luis Suarez e i rapporti tra la dirigenza del Barça e quella del Sassuolo sono ottimi.

Sassuolo-Barcellona, ottimi rapporti. L’ultimo trasferimento di Marlon alla corte di De Zerbi ha infatti creato una collaborazione di massima tra i neroverde e gli azulgrana e ciò potrebbe spingere il Sassuolo a ‘facilitare' l'interesse del Barça. Il prezzo del cartellino di Berardi, che ha un contratto fino al 2022, si aggirerebbe sui 25-30 milioni di euro, accessibile sia ai catalani che alla Roma.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views