Calciomercato, David Beckham e il Tottenham sempre più vicini
I tifosi del Tottenham non possono non sognare: la possibilità di schierare una coppia di cursori come Bale e Beckham è una prospettiva intrigante che, potrebbe davvero far fare un salto di qualità importante agli Spurs protagonisti di un avvio di stagione tutt'altro che esaltante.
La squadra di Redknapp fanalino di coda in classifica, dopo aver rimediato due sconfitte su due partite di Premier League disputate, vuole velocemente cambiare rotta. Ecco allora che la possibilità di mettere sotto contratto lo Spice Boy, potrebbe rivelarsi un ottimo viatico per superare questo momento di crisi. Sul giocatore in scadenza di contratto con i Los Angeles Galaxy si è aperto un derby di calciomercato tutto londinese tra il Tottenham e il Queens Park Rangers. Il manager degli Spurs Redknapp però non si è nascosto è ha dichiarato pubblicamente di essere più che felice di ingaggiare il cursore, come riportato dal “Corriere dello Sport”: "Se David volesse venire al Tottenham lo accoglierei a braccia aperte. È assolutamente ancora all'altezza per giocare in Premier League. Non è una questione di velocità, David è unico nella sua qualità di assistman. È un talento incredibile e ancora eccellente. Abbiamo già lavorato insieme e la sua professionalità ha impressionato tutti, soprattutto è un esempio per i più giovani”.
Anche l’esperto manager dunqua ha confermato quanto dimostrato da Beckham nei suoi anni al Milan, ovvero una professionalità esemplare, impreziosita da una voglia di mettersi ancora in gioco nonostante la non più giovanissima età.