video suggerito
video suggerito

Calciomercato, dalla Spagna: il Psg offre 125 milioni per Ronaldo

Offerta super del Paris Saint Germain per CR7. Gli ostacoli da superare però sono il Real Madrid, non intenzionato a privarsi della sua stella e il fair play finanziario.
A cura di Marco Beltrami
33 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Difficile non definirla come una vera e propria bomba di calciomercato. Dalle colonne di Marca, popolare quotidiano sportivo spagnolo, arriva una clamorosa indiscrezione riguardante il futuro di Cristiano Ronaldo. Il Paris Saint Germain sarebbe pronto a tornare alla carica per CR7 con una super offerta di ben 125 milioni di euro al Real Madrid. Una vera e propria follia quella del patron Nasser Al Khelaifi che vorrebbe a tutti i costi il Pallone d'Oro per aumentare la competitività dei bleus anche in Champions. L'operazione è tutt'altro che semplice, in virtù dei vincoli del fair play finanziario che impedirebbero al Psg di aumentare ulteriormente un tetto ingaggi già al limite. Secondo la stampa spagnola però il lcub avrebbe già chiesto il permesso per dare il via libera all'operazione alla Uefa, concordando una soluzione per non violare alcuna norma. Nel piano Ronaldo rientrerebbe anche alcuni sacrifici sul mercato da parte del club capitolino: se Cavani sembra destinato all'addio con la Juventus alla finestra, nelle ultime settimane si è complicata anche la posizione di Ibrahimovic alle prese con i suoi ormai proverbiali mal di pancia.

Se il Real Madrid però sembra intenzionato ad alzare un muro per blindare il suo giocatore più rappresentativo. Bisognerà capire le volontà di quest'ultimo che non sta vivendo un momento particolarmente felice in blancos. La solita pioggia di gol segnati dal portoghese non è bastata per garantire alla formazione di Ancelotti né la conquista della Liga, né il bis in Champions League. L'atmosfera nello spogliatoio è pesante e l'ormai quasi certo addio di Ancelotti, non contribuisce a migliorare lo stato d'animo di Ronaldo che ha sempre speso parole di grande stima per il tecnico. Insomma a prescindere da come andrà a finire, per le pretendenti al fenomeno lusitano è sicuramente questo il momento giusto per provare a strapparlo al Real.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views