Calciomercato, dal Portogallo sicuri: l’Inter interessata a Rolando

Ha il valore di una indiscrezione e come tale dev'essere soppesata.
Però è vero che dal Portogallo è arrivata la notizia secondo la quale l'Inter avrebbe sondato il terreno attorno al centrale difensivo Rolando, rientrato alla base dopo la deludente stagione passata a Napoli.
Dall'Inter non arrivano nè conferme nè smentite anche se è credibile che si sia alla ricerca di una alternativa valida davanti ad Handanovic per ovviare all'infortunio di Walter Samuel, per rinfoltire un reparto che avrebbe i soli Ranocchia, Juan Jesus e Andreolli al centro.
Il fallimento a Napoli – Rolando ha già assaporato la Serie A, l'anno scorso a Napoli. Dove c'era proprio Walter Mazzarri, oggi tecnico nerazzurro. Sotto il Vesuvio, però, non ha goduto di momenti indimenticabili, anzi. Il suo tabellino italiano recita un più che modesto "sette presenze" (sulle 16 a disposizione da gennaio, mese in cui era arrivato a Napoli) condite solo da 4 gare giocate per 90 minuti. Insomma, il dubbio più sul reale interessamento col Porto da parte dell'Inter è pensare che Mazzarri abbia pensato subito a lui come prima scelta.