video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Cuadrado: “Sto bene a Firenze, pronto per il rinnovo”

L’esterno viola spegne i rumors di mercato: pronto il rinnovo in viola e l’ad Mencucci conferma la volontà di tenere il colombiano.
A cura di Alessio Pediglieri
20 CONDIVISIONI
il colombiano in viola

Guillermo Cuadrado autore di entrambi gli assist per la vittoria della Fiorentina in Europa League e protagonista indiscusso delle ultime partite della Viola, a fine gara mette fine ai rumors attorno al suo futuro. Molti lo vedono lontano da Firenze, chi in Italia con altri colori (come quelli dell'Inter che lo ha ufficialmente cercato) chi all'estero o in Spagna o in Inghilterra (dove c'è vero interesse per questo esterno esploso sotto la gestione Montella). E invece? Invece la Fiorentina non lo cederà pronta a sottoporgli un rinnovo che lo leghi vicino all'Arno ancora per molti anni. Una scelta che Cuadrado sembra condividere al 100 per cento: ""Mi sento tranquillo e sono felice qui a Firenze. Ora lavoriamo sul contratto. Il rinnovo si farà, io sono pronto a restare".

Nessuna cessione – Anche Sandro Mencucci è tornato sul tema Cuadrado e ha difeso anche il futuro dei propri dirigenti, tra cui Pradè. Un altro protagonista dei successi viola che non lascerà Firenze: " rinnovi dei dirigenti? E' un problema che non esiste. Cuadrado? Sta bene qui, è molto contento e sono fiducioso. E' un giocatore straordinario e faremo il possibile per tenerlo a Firenze. Il salto di qualità glielo abbiamo fatto fare noi, deve ringraziarci. Pradè? Noi i nostri direttori sportivi ce li teniamo stretti"

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views