video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Criscito al Milan: l’agente del genoano nega trattativa

E’ mistero sul nome del futuro difensore rossonero.
A cura di Gianni Monaco
22 CONDIVISIONI
calciomercato milan criscito

Criscito al Milan? In queste ore diversi autorevoli giornali hanno diffuso la notizia secondo cui il terzino sinistro del Genoa sarebbe a un passo dai rossoneri. Non arriva, però, nessun tipo di conferma. Anzi, l'agente dell'ex giocatore della Juventus smentisce tutto.

"Per ora nessun contatto – ha spiegato D'Amico – solo indiscrezioni giornalistiche. Credo che il presidente Preziosi , nei giorni scorsi, in Brasile ha parlato più volte con Galliani, ma non conosco i temi. Nel calciomercato ogni giorno è diverso dall´altro. Io non faccio previsioni. Bisogna stare con le orecchie dritte per vivere con calma quelle che sono le evoluzioni del mercato. Per adesso Criscito è concentrato sul Genoa. La sua valutazione è sicuramente importante. E' il miglior terzino sinistro italiano e quindi – ha detto ancora l'agente – sicuramente il prezzo è elevato, ma lascio queste indicazioni al Genoa".

Se su Criscito ci sono molti dubbi, non ce ne sono sul fatto che Coentrao non sarà del Milan. Il terzino sinistro del Benfica è infatti a un passo dal Real Madrid di Josè Mourinho. Chi sarà, dunque, il prossimo acquisto della dirigenza rossonera? Al momento, è molto difficile a dirsi. Galliani e Braida fanno i misteriosi. L'unica cosa che hanno detto è che non arriveranno extracomunitari, in quanto il Milan ha già raggiunto il tetto.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views