Calciomercato, Criscito al Milan: l’agente del genoano nega trattativa
Criscito al Milan? In queste ore diversi autorevoli giornali hanno diffuso la notizia secondo cui il terzino sinistro del Genoa sarebbe a un passo dai rossoneri. Non arriva, però, nessun tipo di conferma. Anzi, l'agente dell'ex giocatore della Juventus smentisce tutto.
"Per ora nessun contatto – ha spiegato D'Amico – solo indiscrezioni giornalistiche. Credo che il presidente Preziosi , nei giorni scorsi, in Brasile ha parlato più volte con Galliani, ma non conosco i temi. Nel calciomercato ogni giorno è diverso dall´altro. Io non faccio previsioni. Bisogna stare con le orecchie dritte per vivere con calma quelle che sono le evoluzioni del mercato. Per adesso Criscito è concentrato sul Genoa. La sua valutazione è sicuramente importante. E' il miglior terzino sinistro italiano e quindi – ha detto ancora l'agente – sicuramente il prezzo è elevato, ma lascio queste indicazioni al Genoa".
Se su Criscito ci sono molti dubbi, non ce ne sono sul fatto che Coentrao non sarà del Milan. Il terzino sinistro del Benfica è infatti a un passo dal Real Madrid di Josè Mourinho. Chi sarà, dunque, il prossimo acquisto della dirigenza rossonera? Al momento, è molto difficile a dirsi. Galliani e Braida fanno i misteriosi. L'unica cosa che hanno detto è che non arriveranno extracomunitari, in quanto il Milan ha già raggiunto il tetto.