video suggerito
video suggerito

Calciomercato, club cinesi e americani alla finestra per Eto’o

In caso di rottura definitiva tra il centravanti e la Sampdoria, i New York Cosmos e lo Shanghai East Asia potrebbero dare l’assalto al centravanti africano.
A cura di Marco Beltrami
146 CONDIVISIONI
Immagine

Quello che è stato ribattezzato come il “caso Eto’o” potrebbe avere conseguenze a sorpresa. Il rapporto tra il centravanti africano, colpo del calciomercato invernale della Sampdoria e il tecnico Sinisa Mihajlovic potrebbe essersi incrinato in maniera definitiva. Il tecnico che già non era apparso molto entusiasta dell’arrivo dell’ex di Inter, Barcellona e Chelsea, ha poi dovuto fare i conti con la mancata partecipazione di Eto’o nel primo allenamento pomeridiano “punitivo” dopo il pesantissimo ko contro il Torino. Se tutto sembrava essere rientrato nella giornata di martedì, con il ritorno dell’attaccante e i contatti con il tecnico, tutto tace attualmente in casa Samp con la squadra al lavoro in vista della sfida con il Sassuolo.

Secondo la stampa inglese però e in particolare il Daily Mirror, quanto accaduto avrebbe riacceso i rumours di calciomercato intorno all’esperto calciatore africano.

Sirene americane e cinesi per Eto'o

Due club infatti sarebbero pronti a sondare il terreno con la Sampdoria per Eto’o, mettendo sul piatto anche offerte importanti. In particolare il centravanti sarebbe finito nel mirino degli statunitensi dei New York Cosmos, e dei cinesi dello Shanghai East Asia. Questi ultimi in particolare vorrebbero rispondere allo Shanghai Shenhua che si è assicurata le prestazioni di Cahill. Per ora la prospettiva di un addio immediato al capoluogo ligure da parte di Eto’o sembra assolutamente fuori da ogni logica di mercato. Ma se la situazione interna allo spogliatoio della Sampdoria non dovesse migliorare allora il presidente Ferrero, che ha già minimizzato l’accaduto, potrebbe decidere di fare una sorta di dietrofront per quello che ha considerato il fiore all’occhiello del suo mercato.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views