Calciomercato, Cissokho vuole ancora il Milan
Nei giorni scorsi Cissokho è stato accostato alla Juventus, che ha assoluta necessità di un difensore capace di spingere sulle fasce. I bianconeri avrebbero pensato anche ad Antonini, ma l'ex empolese certamente non partirà.
Ma torniamo a Cossokho. In queste ore il suo agente Fabrizio Ferrari ha fatto delle dichiarazioni di calciomercato piuttosto clamorose. Il riferimento è alla volontà di Cissokho di andare al Milan: "Sono contento che lo dica, ma in questo momento non vuol dire molto. Siamo ad ottobre e i trasferimenti prima di gennaio non si possono fare, mentre il Lione prima di giugno non lo cede sicuramente. Però posso dire che il giocatore è sempre stato affascinato dai colori rossoneri, nel senso che per lui il Milan resta l’obiettivo numero uno, poi bisogna vedere per la società. Però ripeto – ha detto ancora l'agente di Aly Cissokho – mi sembra presto per parlare di mercato, siamo solo ad ottobre".
Perché abbiamo definito clamorose le parole del terzino sinistro del Lione? Perché, come ricorderete, un anno fa fu scartato per presunti problemi fisici. Un anno dopo, il Milan ha cambiato idea su Cissokho?
Gianni Monaco