video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Cissokho non ha rancori contro il Milan

Lo ha chiarito l’agente del giocatore, che ha specificato: questo non vuole che lascierà il Lione.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
milan tifosi

In questi giorni è tornato d'attualità il nome di Aly Cissokho per il Milan. Ad accendere le fantasie dei tifosi sono state le stesse parole del terzino sinistro del Lione. Cissokho aveva detto di amare il Milan come squadra e che gli sarebbe piaciuto giocarci. E i rossoneri, si sa, sono alla ricerca di uomini per la fascia.

Ora il procuratore di Cissokho, Fabrizio Ferrari, smorza un po' le parole del suo assistito e fa intendere che ancora per un po' restarà nel campionato francese. "No, non c'è niente di definito con il Milan – chiarito l'agente. – Inoltre, non credo che il club sia pronto a fare un'offerta di 15 milioni per Cissokho già a gennaio. Se si tratterà, lo si farà nella finestra di trasferimento estiva e valuteremo. Aly, in ogni caso, non conserva rancore nei confronti del Milan. Ma voglio chiarire una cosa. C'è molto interesse intorno a lui – ha detto ancora Ferrari – ma non ho mai detto che vuole lasciare Lione".

Come ricorderete, Cissokho fu a un passo dal Milan già nel 2009, poi l'accordo non si fece per presunti problemi fisici del giocatore.

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views