video suggerito
video suggerito

Calciomercato Chievo: si cerca il prestito di Carlos Vela

I clivensi puntano al talentuoso messicano dell’Arsenal.
A cura di Jacopo Giove
50 CONDIVISIONI
Immagine

VERONA. Nell'Arsenal sono tanti i giovani talenti che stanno esplodendo, visto che da qualche anno il club londinese sta avendo una politica di ringiovamento con grande attenzione al vivaio. Uno di questi è sicuramente il messicano Carlos Vela, guizzante seconda punta che si è spesso messo in luce ogni volta che ne ha avuto la possibilità. Al momento però è davvero troppo chiuso dagli altri attaccanti e vista la sua giovane età non sarebbe una cattiva idea accettare un prestito secco. In molti proveranno a contenderselo ma fra le squadre interessate a lui c'è anche il Chievo.

Il quotidiano "L'Arena" oggi ha rilanciato una notizia già riportata dal "Sun", ovvero che ci sarebbe stata una richiesta fatta direttamente ai "gunners", inoltre lo stesso manager Arséne Wenger, dopo essersi opposto categoricamente a una cessione del cartellino di Vela, ha però aperto le porte alle possibilità di un prestito secco. Il rivale più duro da battere nella corsa al messicano sembra essere il Real Saragozza, perchè attualmente lo sta allenando Javier Aguirre, che conosce benissimo Vela avendolo allenato per due anni in nazionale (e facendolo giocare anche titolare ai mondiali sudafricani).

Un arrivo che sarebbe importantissimo per i clivensi, perchè Vela è un attaccante prolifico e si adatterebbe bene ad una squadra come quella di Pioli che fa del gioco corale una prerogativa.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views