video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma: Sorrentino potrebbe essere il nuovo portiere

Il portiere clivense è seguito dai giallorossi.
A cura di Jacopo Giove
33 CONDIVISIONI
Sorrentino Chievo

Uno dei giocatori più rappresentativi del Chievo assieme a Sergio Pellissier è sicuramente l'estremo difensore Stefano Sorrentino. Affidabile e sicuro, ha sempre disputato degli ottimi campionati con la maglia dei clivensi ed è finito nel mirino della Roma. Secondo alcune indiscrezioni infatti, il portiere avrebbe fissato un incontro con i vertici societari per discutere del rinnovo del contratto, ma non per rimanere a Verona, bensì per permettere alla società di "difendersi" dall'assalto del club capitolino e per non perdere il giocatore a parametro zero in vista della prossima stagione.

Doni e Julio Sergio si sono alternati come titolari nella capitale (adesso è il primo a giocare dal primo minuto) ma entrambi non hanno mai convinto appieno ed il club sembra deciso a puntare su un portiere che dia maggiori garanzie e Sorrentino sembra corrispondere esattamente a questo identikit, anche perchè non costerebbe una cifra esorbitante.

Il portiere nato a Cava de' Tirreni tra l'altro è anche esperto a livello internazionale avendo militato prima nell'Aek di Atene e successivamente nel Recreativo Huelva. Dal 2008 invece veste la maglia del team veronese con la quale ha giocato novanta partite, l'ultima non proprio felicissima: Chievo-Fiorentina 0-1, grazie ad una rete del peruviano Vargas.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views