Calciomercato Chievo: arriva l’attaccante Uribe
VERONA. Anche il Chievo si muove sul mercato di gennaio. La società clivense infatti vuole rinforzarsi per continuare nella corsa alla salvezza, che comunque li vede favoriti per la permanenza nel massimo campionato.Si cerca soprattutto per la difesa e per l'attacco, ma se per il reparto arretrato la faccenda sembra essere più complicata c'è invece giù un nome nuovo per quanto riguarda quello offensivo. Si tratta di Fernando Uribe, attaccante colombiano di ventidue anni nato a Pereira.
Si tratta di un calciatore dotato di buona tecnica e che nell'ultima stagione ha militato nell'Once Caldas. Giovane di belle speranze, si cimenterebbe per la prima volta con un calcio diverso da quello del suo paese, ma la dirigenza gialloblu ha già dimostrato in passato di avere buon occhio per giovani calciatori che possano poi fare bene anche nel nostro campionato. La sua firma è attesa in queste ore ed in pratica si può considerare l'affare come ufficiale.
Nel frattempo la squadra è tornata al lavoro con una doppia seduta, con Pioli che soprattutto nel pomeriggio ha insistito molto sulla fase offensiva con lavoro ad alta intensità. Domani ci sarà un allenamento al pomeriggio, ma non verrà disputata la consueta amichevole.