video suggerito
video suggerito

Calciomercato Chelsea, ultime notizie su Griezmann

Le trattative del Chelsea nelle ultime notizie di calciomercato raccontano dell’interesse di Mourinho per l’attaccante francese dell’Atletico Madrid Griezmann. I ‘Blues’ pur di avere ‘Le Petit Diable’ sarebbero disposti a cedere Diego Costa.
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI
Immagine

Le trattative del Chelsea nelle ultime notizie di calciomercato parlano di un grande interesse dei ‘Blues’ nei confronti dell’attaccante francese Griezmann. La passione di Mourinho nei confronti dell’esterno offensivo dell’Atletico Madrid è nota. Ma adesso, secondo quanto riferisce ‘As’, già nel mercato di gennaio i londinesi cercheranno di dare l’assalto al calciatore dell’Atletico Madrid, che sarà una delle stelle della nazionale francese all’Europeo. Mourinho, che spera di rimanere ancora a lungo sulla panchina della squadra Campione d’Inghilterra, pur di avere ‘Le Petit Diable’ sarebbe disposto a cedere Diego Costa, preso a peso d’oro proprio dall’Atletico Madrid un anno e mezzo fa e che adesso ha rotto i rapporti con il tecnico portoghese.

Chiudere la trattativa non è affatto semplice, nonostante gli storici ottimi rapporti tra club e nonostante sul piatto con Diego Costa e un bel po’ di milioni l’offerta del Chelsea arriverebbe praticamente a superare i cinquanta milioni di euro. Perché l’Atletico, generalmente abituato a cedere le proprie stelle, vorrebbe proporre un nuovo contratto a Griezmann e pensa a una clausola rescissoria da 80 milioni di euro. Inoltre Simeone, come sempre, sogna in grande. Perché i ‘Colchoneros’ sono già agli ottavi di Champions League e soprattutto sono al secondo posto della Liga a due punti dal Barcellona e con due punti di vantaggio sul Real Madrid.

Antoine Griezmann, che curiosamente come Pogba non ha mai giocato nel campionato francese, con l’Atletico Madrid in una stagione e mezza ha realizzato trentasei gol in settantadue partite, una media impressionante per un esterno offensivo, senza contare i dieci assist. L’anno scorso realizzò venticinque gol in cinquantatré partite, mentre quest’anno ne ha segnati già undici in diciannove.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views