video suggerito
video suggerito

Calciomercato Chelsea, ultime notizie. Oscar: “A Londra sono felice e voglio rimanere”

Il fantasista brasiliano, accostato alla Juventus, allontana le voci su un suo possibile addio dalla Premier League e scommette sul suo futuro in Inghilterra: “Non ho mai pensato di andare via”.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ora che il suo nome è uscito dalla rosa di candidati, il brasiliano del Chelsea Oscar parla delle voci che lo hanno avvicinato alla squadra di Massimiliano Allegri. Reduce da una stagione difficile e da un rapporto con Josè Mourinho non sempre idilliaco, il talento della "Selecao" ha preferito sgombrare il campo dai dubbi e dichiarare fedeltà alla maglia dei "Blues": "Il mio futuro è al Chelsea – ha fatto sapere durante un'intervista rilasciata al Daily Mail – L'anno scorso ho firmato un nuovo contratto e voglio rimanere a lungo a Londra. La Juventus? So che se ne è parlato tanto, ma non ho mai considerato l'ipotesi di un trasferimento in Italia e non sono mai stato turbato dalle voci che circolavano. Sono molto, molto felice al Chelsea". Oggi che l'arrivo di Mario Götze non è più così impossibile, il profilo del nazionale verdeoro esploso al San Paolo è diventato secondario per la società piemontese.

La fiducia dello Special One – Nonostante tutto, Josè Mourinho è pronto a scommettere ancora sul 23enne ex Internacional. La prossima stagione dovrà essere quella della consacrazione per il ragazzo brasiliano che, attraverso le pagine del sito ufficiale del Chelsea, ha dichiarato di sentirsi pronto per la prossima Premier League: "Voglio giocare meglio, segnare di più e mostrare il mio miglior calcio, perché conosco le mie qualità – ha dichiarato Oscar – Sono sicuro di poter fare una stagione migliore di quella passata, anche se l'anno scorso abbiamo vinto la Premier League e la Coppa di Lega. Voglio vincere ancora di più quest'anno. Mourinho ha detto che crescerò come Hazard? Lo penso anch'io". Dopo aver saltato la Copa America per infortunio, Oscar è attualmente in tour con il club campione d'Inghilterra: "Ora mi sento meglio e sto tornando in piena forma. Finalmente sono in grado di fare la preparazione con la squadra, cosa che negli ultimi cinque anni non ho mai fatto a causa dei troppi impegni". Oscar è pronto per la Premier League. La Juventus può aspettare.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views