2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Chelsea, ultime news su Candreva, de Vrij e Parolo

Antonio Conte vuole acquistare tre calciatori della Lazio. L’ex c.t. vorrebbe rinforzare la difesa con l’olandese de Vrij e il centrocampo con gli azzurri Candreva e Parolo.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Quando il Chelsea ha annunciato di aver ingaggiato Antonio Conte si è parlato subito di un mercato faraonico per i ‘Blues’, ma le cose sono andate in modo molto diverso. Perché tanti obiettivi dell’ex c.t. sono svaniti. Morata è tornato al Real Madrid, Higuain è finito alla Juventus, Nainggolan e Manolas non si muoveranno dalla Roma, mentre Bonucci resterà in bianconero, Giaccherini è finito al Napoli e Perisic giocherà ancora con l’Inter. In avanti, comunque, è arrivato il belga Batshuayi, preso per quaranta milioni di euro. Adesso secondo, il ‘Sunday People’, Conte avrebbe chiesto ad Abramovich ben tre calciatori della Lazio: Candreva, Parolo e de Vrij.

Il centrocampista offensivo ha detto di no al Napoli, che pure gli aveva offerto un discreto contratto e soprattutto aveva trovato l’accordo con Lotito, perché pare stia aspettando la chiamata dell’Inter, ma sullo sfondo c’è il Chelsea. Anche se a Londra Candreva avrebbe una fortissima concorrenza perché di trequartisti Conte ne ha già tantissimi in rosa. Mentre in squadra l’ex c.t. non ha tanti centrocampisti con le caratteristiche di Marco Parolo, ufficialmente un giocatore di rottura, ma che in realtà ha i piedi buoni ed ha pure il vizio del gol. Assieme ai due centrocampisti della nazionale dalla Lazio a Londra potrebbe passare anche l’olandese de Vrij, che ha giocato pochissimo lo scorso anno, ma che nelle due annate precedente aveva dimostrato eccellenti qualità. E per de Vrij sarebbe già stata presentata un’offerta di 15 milioni di sterline, cioè 18 milioni di euro. Assieme ai tre calciatori laziali il Chelsea potrebbe acquistare anche l’attaccante belga Romelu Lukaku dell’Everton, che Mourinho liquidò tre anni fa. Ma adesso con Conte il ventitreenne, che con i ‘Toffees’ ha realizzato valanghe di gol, potrebbe ritornare a vestire la maglia dei ‘Blues’ e potrebbe diventare stavolta per davvero l’erede di Drogba.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views