video suggerito
video suggerito

Calciomercato Chelsea: su Drogba c’è anche il Tottenham

L’ivoriano sembra vicino alla cessione, ma la sua carriera potrebbe proseguire a Londra.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI

Drogba

Aumentano i rumours che vogliono il futuro di Didier Drogba lontano dallo Stamford Bridge. Alcune indiscrezioni delle ultime settimane volevano il forte attaccante ivoriano prossimo alla cessione da parte del Chelsea. Il team del patron Abramovich, infatti, è alla ricerca di giovani calciatori in maniera tale da sistemare la rosa per lottare nelle prossime stagioni in Premier League e in Champions. Per l’attacco, infatti, per il club londinese si è ipotizzato l’arrivo di Lukaku, giovane centravanti in forza all’Anderlecht.

Dopo gli interessamenti di Marsiglia e Galatasaray, si è ipotizzato anche un trasferimento al Real Madrid per Drogba, dove ritroverebbe Josè Mourinho. Stando a quanto riporta il ‘News of the World’, invece, anche il Tottenham starebbe seriamente seguendo la punta ivoriana. Il tecnico degli spurs ha confermato anche l’interesse per l’ivoriano: “Acquistare Drogba? E’ difficile dirlo… E’ un centravanti fantastico, ha forza, potenza e tutte le caratteristiche giuste. A noi piace e non poco. Gioca per il Chelsea però, decidono loro il suo futuro e non posso fare speculazioni. Resta comunque un grande giocatore”.

Didier Drogba ha il contratto in scadenza nel giugno del 2012 ed è molto probabile, quindi, una sua cessione nella prossima estate da parte della società di Roman Abaramovich per non perderlo, dodici mesi dopo, a parametro zero. Sarebbe comunque una grossa perdita per il club londinese, visti i suoi 146 gol e 51 assist nelle 309 presenze con la maglia del Chelsea, che hanno contribuito all’ascesa dei blues nel panorama nazionale ed europeo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views