video suggerito
video suggerito

Calciomercato Chelsea: pronti 35 milioni per Sergio Ramos

Assalto dei “blues” al difensore spagnolo.
A cura di Jacopo Giove
39 CONDIVISIONI
Sergio Ramos squalifica

Il Real Madrid di Josè Mourinho sarà impegnato domani in una importantissima partita, ovvero il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Lione, dopo il pareggio per 1-1 dell'andata. Nello stesso giorno si giocherà anche il ritorno della partita del Chelsea di Carlo Ancelotti, che però è molto più tranquillo dopo la vittoria per 3-0 col Copenaghen. I destini di questi due grandi club europei però potrebbero incrociarsi indipendentemente da un eventuale accoppiamento ai quarti, perchè i londinesi stanno per fare una interessantissima offerta ai madrileni per quanto riguarda l'esterno di difesa Sergio Ramos.

Secondo alcune indiscrezioni i dirigenti incaricati dal presidente Roman Abramovich potrebbero infatti nei prossimi giorni presentare al club spagnolo un'offerta da trentacinque milioni di euro. Se Sergio Ramos accettasse la corte dei londinesi per lui sarebbe pronto un contratto quinquennale. La dirigenza dei "galacticos" naturalmente valuterà quanto proposto dal Chelsea e potrebbe anche accettare visto che dopo tutti i soldi spesi una entrata così consistente non sarebbe certo una cosa negativa.

In sei anni al Real Madrid, da quando arrivò dal Siviglia dove fece anche le giovanili,  Sergio Ramos ha totalizzato centosettantacinque presenze, mettendo a segno anche ventiquattro reti.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views