video suggerito
video suggerito

Calciomercato Chelsea, Gareth Bale: i blues in pole per l’esterno gallese

Secondo il ‘Daily Mirror’, Abramovich è pronto a versare 50 milioni nelle casse del Tottenham.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI

Gareth Bale

Sicuramente per Gareth Bale, durante la sessione estiva di calciomercato, assisteremo ad una vera e propria asta a suon di milioni tra i top club europei. L’esterno gallese, infatti, sembra oramai prossimo a lasciare il Tottenham per tentare un’avventura a ben altri livelli. Nel club inglese, il giovane calciatore si è messo in mostra sul palcoscenico della Premier League e della Champions League, riscuotendo elogi dalla stampa e conquistando ben presto le attenzioni degli addetti ai lavori delle società di mezza Europa.

Alcuni rumours di mercato, poco tempo fa, volevano Bale vicino al trasferimento al Barcellona ma, stando a quanto afferma il ‘Daily Mirror’, adesso è il Chelsea la società più accreditata a strappare il calciatore al Tottenham. Il futuro del gallese, quindi, dovrebbe proseguire a Londra, lasciando White Hart Lane per approdare allo Stamford Bridge. Roman Abramovich, oramai non è un mistero, nella prossima estate è pronto a rivoluzionare la squadra con alcuni acquisti eccellenti e Bale non può che essere la prima scelta per l’out mancino. L’impressionante progressione e la grande velocità hanno permesso all’esterno classe ’89 di finire anche nel mirino di Real Madrid e Manchester United, ma il patron dei blues è pronto ad anticipare la concorrenza versando circa 50 milioni di euro nelle casse del Tottenham.

Gareth Bale, premiato come miglior calciatore della Premier League, in questa stagione ha totalizzato complessivamente 39 presenze tra campionato e Champions League, mettendo a segno 7 reti in Inghilterra e 4 nella massima competizione europea.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views