video suggerito
video suggerito

Calciomercato Chelsea, Courtois dice sì, ma solo per un posto da titolare

Il portiere dell’Atletico Madrid potrebbe tornare a Londra ma lo farebbe solamente con garanzie certe. Finché c’è Cech, però, il suo futuro dovrebbe avere ancora le tinte bianco e rosse dei Colchoneros.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
courtois

Intervistato dal "Guardian", Thibaut Courtois confessa ancora di non avere idea di dove giocherà nella prossima stagione, in attesa di capire se dopo la vittoria in Liga arriverà anche la Champions League. Non una particolarità da poco perché ci si dovrebbe sedere attorno ad un tavolo con due titoli in tasca la forza contrattuale con i londinesi sarebbe fortemente sbilanciata a favore del portiere oggi all'Atletico di Madrid. Da tre stagioni è in prestito ai colchoneros in Spagna ma il Chelsea potrebbe finalmente riportarlo a Londra dopo le ultime ottime prestazioni che i Blues hanno potuto verificare di persona nella semifinale persa di Champions League.

Pomo della discordia – "Se andrò altrove, sarà per giocare perché per la mia età è la cosa più importante. Vedremo cosa succede, Cech è uno dei migliori portieri al mondo, ha vinto il Guanto d'oro in Premier League e ho tantissimo rispetto per lui. Vediamo cosa decide Chelsea e che programmi hanno". Il 22enne portiere in prestito all'Atletico era già salito all'onore delle cronache per quella famosa clausola secondo la quale non avrebbe potuto giocare contro il Chelsea, poi definita contro ogni principio di sportività dalla stessa Uefa.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views