Calciomercato Chelsea: 50 milioni più Anelka per Torres
LONDRA. Evidentemente lo vogliono davvero. Il Chelsea dopo i rifiuti del Liverpool di cedere Fernando Torres ha deciso di fare sul serio mettendo sul piatto una offerta davvero potente. Cinquanta milioni di euro più il cartellino di Anelka per avere l'attaccante. Cifra astronomica, visto che i londinesi hanno esplicitamente richiesto alla società il trasferimento. Nonostante questo però sembra che la dirigenza dei "reds" non voglia mollare, anche pensando a come potrebbe reagire la tifoseria in caso di cessione di quello che assieme a Steven Gerrard è l'idolo assoluto di coloro che affollano ad ogni partita le tribune di "Anfield".
Il Liverpool infatti sul proprio sito ha pubblicato una nota dove afferma che l'affare non si può fare: "Fernando Torres stasera ha presentato una richiesta di trasferimento scritta, che è stato respinta dal Liverpool. Fernando è sotto un contratto a lungo termine e il club si aspetta che possa onorare l'impegno che fece con il Liverpool e con i suoi tifosi quando ha firmato l'accordo".
Il punto è proprio questo del resto: la volontà del giocatore. Il biondo centravanti infatti ha espresso la sua voglia di andare a giocare a Londra chiedendo alla società di essere ceduto, quindi tenerlo da "scontento" potrebbe non essere una grandissima idea. Insomma, si attendono importanti sviluppi sulla questione Torres al Chelsea.