Calciomercato Cesena: si apre la pista Ardemagni
CESENA. Il Cesena di Ficcadenti sta ancora smaltendo la delusione per la sconfitta interna contro i giallorossi di Ranieri (Cesena-Roma 0-1) ma pensano sicuramente al futuro. L'idea della dirigenza romagnola è quella di rinforzare il reparto offensivo, che finora ha segnato davvero troppo poco. Per una squadra che deve salvarsi non basta una solida difesa (i bianconeri subiscono pochi gol) ma serve anche qualcuno che la butti dentro. Si cerca ad esempio Massimo Maccarone, che è stato messo in vendita dal Palermo, ma sicuramente saranno diverse le squadre che cercheranno di acquistare il calciatore ex-Middlesbrough.
Di conseguenza c'è già l'alternativa pronta. Si tratta di Matteo Ardemagni, bomber della serie cadetta che però sembra non rientrare più nei piani dell'Atalanta (gli orobici hanno preso Marilungo per l'attacco) dopo l'eccellente stagione disputata l'anno precedente con il Cittadella. Secondo quanto riferito da Sky infatti il Cesena sarebbe molto interessato al possente centravanti che magari in una realtà come Cesena potrebbe tornare a segnare come faceva in passato.
Quel che è certo è che un tentativo per arrivare ad una punta sarà fatto sicuramente, anche perchè al momento le uniche alternative sono rappresentate da Budan e Bogdani, non proprio due attaccanti da doppia cifra di reti.