video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Cavani chiude alla Juve: “Resto al Psg”

Il centravanti all’indomani del pesante ko in Champions contro il Barcellona, chiude al mercato e alle possibilità di lasciare il club francese in anticipo rispetto alla scadenza di contratto.
A cura di Marco Beltrami
1.587 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Edinson Cavani non raccoglierà l'eredità di Carlitos Tevez alla Juventus. E' quanto trapela chiaramente dalle ultime dichiarazioni del bomber uruguaiano, all'indomani del pesante ko rimediato in Champions contro il Barcellona. L'ex Napoli, vecchio pallino di mercato bianconero, era considerato uno dei papabili top player offensivi seguiti dalla Juventus per puntellare un reparto offensivo che rischia seriamente di perdere l'Apache, con un anno d'anticipo rispetto al contratto, già nella prossima estate. Il ritorno in patria del centravanti che ha raccolto l'eredità della maglia numero 10 da Alessandro Del Piero, creerà un vuoto che Marotta e Paratici proveranno a colmare anche operando un investimento importante. Il futuro di Cavani però è fuori discussione visto che lo stesso giocatore ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato in maniera perentoria: "Si parla troppo del mio futuro in giro. Io resto qui, voglio rispettare il mio contratto e penso solamente a fare bene con la maglia del Paris Saint Germain".

Cavani resta al Psg. Stando dunque a queste parole il Matador non si muoverà da Parigi fino al 2018 data della scadenza del suo contratto. I presunti dissidi con Blanc sulla posizione defilata in campo per far spazio a sua maestà Ibrahimovic dunque sembrano far parte del passato per un giocatore votato alla causa dei transalpini. Niente Juve dunque, ma nemmeno Atletico Madrid, Arsenal e anche Milan con i rossoneri che avrebbero puntato sull'attaccante uruguagio in caso di nuovi capitali provenienti dagli investitori cinesi. Uno dei tormentoni di calciomercato degli ultimi mesi, a meno di colpi di scena clamorosi, è chiuso con netto anticipo rispetto all'inizio della sessione di trattative estiva.

1.587 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views