video suggerito
video suggerito

Calciomercato Catania, ultime notizie: preso Belmonte, nel mirino Bardi

Il Catania nel mercato di gennaio stravolgerà la sua squadra. In partenza Rolin, Peruzzi, Leto e Capuano. In arrivo Bardi e Ardemagni. Il sogno è Sanchez Mino.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il Catania è una delle tre squadre di Serie B che ha deciso di cambiare l’allenatore durante questa lunga pausa. I rosso-azzurri sono stati senza dubbio la grande delusione del campionato. Perché nel girone d’andata Calaiò e soci hanno ottenuto appena ventuno punti, che danno ai siciliani il terzultimo posto. Pulvirenti ha deciso di rifondare completamente squadra, staff tecnico e dirigenza. Il nuovo direttore sportivo è l’ex Pescara e Genoa Delli Carri, mentre da pochi giorni l’allenatore è Dario Marcolin che molto presto si troverà a lavorare con una squadra tutta nuova. I rosso-azzurri infatti starebbe per cedere una dozzina di calciatori.

Preso Belmonte, obiettivo Bardi – Il Catania fin qui ha preso il difensore dell’Udinese Nicola Belmonte, un passato al Siena. Marcolin potrebbe avere soprattutto un nuovo portiere. L’ex Maran ha chiesto Frison ed in cambio il Chievo offre in prestito Bardi, che dopo un bell’inizio di campionato (due rigori parati, uno ad Higuain), è finito in panchina. In uscita ci sono anche gli argentini Rolin e Peruzzi, nel mirino rispettivamente di Boca Juniors e Atalanta. E potrebbe partire pure Capuano, obiettivo del Cagliari. In difesa l’ex commentatore televisivo ed ex tecnico di Modena e Padova ha chiesto Rispoli e Del Grosso.

Ardemagni – Tra centrocampo e attacco i rosso-azzurri cambieranno quasi tutto. Il sogno è Sanchez Mino del Torino, ma il giocatore sudamericano sta provando a capire se per lui ci saranno offerta da parte di club di Serie A. Le alternative sono rappresentate da Calello, Chrapek, Jankovic e Piermateri. In avanti invece sono in partenza Edgar Cani, che piace al Bari, e Leto. Marcolin al fianco di Calaiò vuole Ardemagni. L’attaccante ha già dato l’assenso al trasferimento. Lo Spezia però chiede tanti soldi per l’attaccante.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views