video suggerito
video suggerito

Calciomercato Catania: ufficiale Antenucci al Torino

L’attaccante è già partito per la ciettà piemontese e da domani si allenerà coi nuovi compagni.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
antenucci

CATANIA. L'arrivo di Diego Pablo Simeone non ha purtroppo giovato immediatamente al Catania, che nell'anticipo del sabato è uscito sconfitto dallo stadio "Ennio Tardini" cedendo per due a zero al Parma. Qualcosa però è cambiato in terra etnea, perchè il nuovo tecnico ha piani diversi da Giampaolo come il rilancio di Ricchiuti, ma anche con idee in uscita, visto che proprio oggi c'è stata una cessione. La società del presidente Pulvirenti ha infatti ufficializzato la cessione dell'attaccante Mirko Antenucci (che quest'anno in maglia rossazzurra ha collezionato quattordici  presenze e una rete) al Torino.

Scende dunque di categoria l'attaccante, che rappresenta invece un grosso colpo per i granata che sono in piena corsa per i playoff della serie cadetta e che troveranno in lui una alternativa importante. Antenucci del resto in B è stato strepitoso lo scorso anno in prestito all'Ascoli, visto che in trentanove presenze ha messo a segno ben ventiquattro reti.

Per il Catania invece si aprono scenari diversi, anche se non sembra che arriverà qualcuno a sostituirlo anche perchè una volta finita la Coppa d'Asia che si sta giocando in Qatar tornerà il giapponese Morimoto che arricchirà il reparto avanzato a disposizione del "Cholo".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views