Calciomercato Catania: per Lo Monaco Maxi Lopez andrà via a giugno
CATANIA. Il Catania per il momento se lo tiene ben stretto, ma a fine anno potrebbe non essere più così. Delle importanti dichiarazioni dell’amministratore delegato della società etnea Pietro Lo Monaco sembrano segnare l’addio a giugno di Maxi Lopez, il biondo attaccante argentino. Intervistato sul momento della squadra infatti Lo Monaco ha dichiarato : “Maxi Lopez è sicuramente un giocatore da grande squadra, la Juventus non ce lo ha mai chiesto. Se eccellesse nel gioco aereo, sarebbe una copia di Batistuta. E' un grande professionista, alla fine di quest'anno andrà giocare sicuramente in un grande club”.
Un messaggio molto chiaro quindi, che allontanano il numero undici rossazzurro dalla Sicilia. Quale possa essere la sua destinazione è difficile dirlo, anche perché molto dipenderà dalla sua seconda metà di stagione, ma effettivamente sembra esserci qualche possibilità di vederlo in maglia bianconera.
Il Catania comunque pensa anche al presente, prendendo l’ennesimo argentino, Bergessio. Sulla colonia sudamericana Lo Monaco afferma: “I tanti argentini? Noi abbiamo cambiato il tecnico a prescindere dal nome scelto per le situazioni che si sono create. Avevamo bisogno di un po' di entusiasmo”.