video suggerito
video suggerito

Calciomercato Catania: Maxi Lopez pronto a lasciare per un’offerta importante

L’attaccante argentino potrebbe lasciare il Catania di Giampaolo se dovesse arrivare una “proposta indecente”. L’agente del giocatore è gia al lavoro ma senza un’offerta importante Maxi Lopez rimane in rosso-azzurro.
A cura di Fanpage Admin
28 CONDIVISIONI

calciomercato maxi lopez

Continua il tira e molla tra il Catania e Maxi Lopez. Pochi giorni fa l’attaccante argentino aveva dichiarato amore eterno alla città, ora non esclude la possibilità di lasciare il Catania di fronte ad un’offerta importante.

Alla presentazione del nuovo Catania di Giampaolo, Maxi Lopez aveva espresso parole rassicuranti per la tifoseria, parlando anche del suo futuro in rosso-azzurro: «Catania è diventata casa mia. La mia famiglia sta bene e il rapporto con la gente è splendido. Lo scorso campionato è andato bene ma voglio fare sempre meglio, questa squadra ha voglia di stupire».

A mettere in discussione la sua permanenza a Catania sono state le dichiarazioni rilasciate dall’amministratore delegato Pietro Lo Monaco: il bomber argentino fa gola a molti, non solo in Italia, ma la società etnea se ne priverebbe solo in presenza di una “proposta indecente”.

Si parla di 20 milioni per convincere Pulvirenti a privarsi del giocatore, scelto anche come uomo immagine della campagna abbonamenti del Catania per la prossima stagione.

Una valutazione troppo alta per le società di Serie A. Più probabile che in caso di divorzio dal Catania l’attaccante, protagonista dell’ultimo campionato con 11 gol in 17 partite, possa trovare una sistemazione all’estero, con l’Inghilterra in cima alle preferenze.

Dal ritiro estivo di Pinzolo Maxi Lopez conferma che si muoverebbe solo se dovesse arrivare un’offerta vantaggiosa per la squadra siciliana. “Al momento non è arrivato nulla. Il mio manager sta lavorando in Argentina e la società lo sa, se arriva una proposta importante per il club può succedere qualcosa”.

Dario Bombini, agente del giocatore, sta sondando il terreno ma per il momento Maxi Lopez rimane al Catania, in attesa di eventuali sviluppi. Il suo nome era stato accostato anche al Napoli, poi l’arrivo di Cavani ha sciolto ogni dubbio sull’attacco di Mazzarri.

Alessia Santucci

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views