video suggerito
video suggerito

Calciomercato Catania: Lodi in arrivo

Il fantasista del Frosinone approda in serie A alla corte di Simeone con la formula della comproprietà.
A cura di Carlo Di Gaetano
39 CONDIVISIONI

Immagine

Sembrerebbe fatta per Lodi al Catania. La trattativa per portare sotto l'Etna il centrocampista mancino Francesco Lodi è andata in porto. Secondo una rivelazione di Ortoli, dg del Frosinone, la società laziale avrebbe ceduto la sua metà al club etneo, reduce dalla sconfitta Catania-Milan 0-2, per una cifra vicina al milione di euro.

Queste le sue parole  "Sì, Lodi è un giocatore del Catania, che ha preso la nostra metà. A quanto? Noi siamo stati chiari fin dall'inizio: chiedevamo circa un milione di euro, e il Catania ha risposto positivamente. La Reggina invece non ha accettato la nostra richiesta".

Conferma le indiscrezioni anche il consulente di mercato frusinate Enrico Graziani "Domani a Milano dovremmo chiudere l'operazione" – dichiara il dirigente -"Francesco vuole giocare in serie A e noi non possiamo trattenerlo. Il Catania prenderebbe il 50% del cartellino che è di nostra proprietà. L'altra metà appartiene all'Empoli. Lodi è molto forte ed è in grado di poter ricoprire tutti i ruoli in attacco". Il Catania ha battuto la concorrenza della Reggina che ha offerto 450 mila euro per la comproprietà mentre l'ad Pietro Lo Monaco quasi un milione.

Lodi, 26 anni, è un eterna promessa del calcio di provincia mai riuscita a ritagliarsi uno spazio  nell'upper class del pallone. Questa sembra un occasione ghiotta per mettere in mostra le proprie doti in serie A.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views