Calciomercato Catania: Lo Monaco chiude le porte per Mascara
CATANIA. Il capitano degli etnei Giuseppe Mascara è finalmente tornato in campo dopo un problema che lo ha tenuto più di un mese lontano dai terreni di gioco. Non si sono affievolite però le voci di mercato sul suo conto, come quella che vorrebbe il Napoli sulle sue tracce. Il club partenopeo infatti punterebbe su di lui per rinforzare l'attacco (o meglio, per avere qualche valida alternativa a disposizione) ma l'amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco chiude le porte.
Intervistato da "Radio Kiss Kiss infatti" ha infatti escluso una partenza dell'attaccante in quest'ultimo sprazzo di calciomercato: "L'offerta del Napoli non è stata consona a quello che è il valore del giocatore. Mascara è il nostro capitano quindi merita rispetto. Se qualcuno poi vuole andare da qualche altra parte non è che lo tratteniamo con la forza, anzi. Ma lui qui da noi sta benissimo perchè il giocatore più rappresentativo mentre negli azzurri sarebbe uno fra i tanti. Ho sentito dire che ci avrebbero offerto l'argentino Sosa nella trattativa ma smentisco questa cosa nella maniera più assoluta".
Mascara, che ha trentuno anni, gioca nel club siciliano dal 2005, ed in centoquarantasei presenze con la maglia dei rossazzurri ha realizzato quarantacinque gol.