Calciomercato Catania: José Sosa resta al Napoli, non può essere ceduto
Nonostante l'ennesima prestazione incolore mostrata in Napoli-Fiorentina 0-0, José Sosa vestirà ancora la maglia azzurra, mentre il Catania non vedrà rafforzarsi la propria nutritissima colonia di argentini. La notizia arriva dall'agente del giocatore, Favio Bilardo, che smentisce un'eventuale cessione di Sosa.
Secondo alcune indiscrezioni raccolte dal mensile "Il Partenopeo", tra l'altro, il presidente De Laurentiis avrebbe chiesto la cessione del giocatore all'indomani del match contro i viola, e le voci con un eventuale scambio Sosa-Mascara si sono fatte decisamente più concrete.
Ma l'agente del giocatore argentino ha tenuto a smentire tale ipotesi di trattativa: «Scambio con Mascara? Assolutamente no, non c'è nulla di vero. Resta a Napoli». Il problema, in realtà, sembra essere un altro: secondo una regola, infatti, un giocatore non può vestire tre maglie in una stagione; visto che il giocatore è stato comunque impiegato dal Bayern, non può approdare al Catania. Il calciomercato del Catania dovrà soffermarsi su altri lidi, e per quanto riguarda Sosa, le possibilità di vederlo l'anno prossimo lontano dalla Serie A, di questo passo, si fanno sempre più concrete.