Calciomercato: Cassano, Milan e Sampdoria verso l’accordo definitivo

Cassano al Milan potrebbe essere solo questione di poche ore. Pare infatti che i rossoneri e la Sampdoria abbiano trovato l'accordo per il trasferimento dell'ex fantasista di Bari, Roma e Real Madrid.
Il club di via Turati e la squadra ligure verseranno due milioni di euro a testa ai blancos. Un altro milione arriverà dal taglio dello stipendio lordo da parte di Cassano. Il Real Madrid potrà così incassare i 5 milioni della clausola prevista in caso di trasferimento del fantasista dalla Sampdoria a un altro club.
Le condizioni a cui l'affare si farà dimostrano ancora una volta quanto Garrone fosse stufo di Cassano. Il presidente della Sampdoria non solo non guadagnerà nulla dalla cessione dell'ex romanista, ma addirittura sarà costretto a un esborso di denaro. Tutto molto paradossale considerando che fino a pochi mesi fa il fantasista della nazionale veniva valutato non meno di 15 milioni di euro.
Cassano potrebbe firmare per il Milan già nelle prossime ore. Stando a quanto riferiscono le fonti più autorevoli, per annunciare l'accordo manca davvero pochissimo. Vanno sistemate solo alcune formalità.
Cassano potrebbe debuttare nel Milan già al primo match dell'anno nuovo. Ibrahimovic è infatti squalificato e Ronaldinho potrebbe già essere in Brasile.