Cassano come Icardi: la moglie Carolina come procuratore? Ma lei smentisce

Quando si cambia lo si fa per davvero e Antonio Cassano sembra intenzionato a compiere una svolta importante nella propria vita. Chiusa oramai la storia con la Sampdoria, con cui il contratto è in via di risoluzione, il genio di Bari Vecchia sta lavorando per il proprio presente e per il proprio futuro. Non si sa ancora dove andrà a giocare, ma sicuramente Cassano non resterà fermo. Si è allenato moltissimo anche quando era fuori rosa e adesso è pronto per ricominciare. Il suo destino verrà affidato molto probabilmente alla moglie Carolina Marcialis che sembrerebbe essere la sua nuova procuratrice.
Fantantonio in famiglia – Inizia una nuova vita per Antonio Cassano da un punto di vista professionale perchè, dopo la risoluzione del contratto che ancora lo legava alla Sampdoria e l'addio allo storico agente Beppe Bozzo, sembra pronto a ripartire con una svolta importante: dalla sua famiglia. Non è un mistero che il giocatore vorrebbe trovare una squadra vicino alla propria residenza senza stravolgere la propria vita e quella dei suoi cari. Sarebbero queste le principali motivazioni per aver declinato le offerte cinesi e puntato diritto su scelte sotto casa. Anche in forma minore o più defilata.
Come Icardi? – Secondo alcuni però Cassano sarebbe intenzionato ad affidarsi alla propria famiglia anche da un punto di vista legale, cambiando procuratore e dedicandosi completamente alla moglie Carolina Marcialis che d'ora in avanti potrebbe curare anche i suoi interessi professionali. Non sarebbe la prima volta che un giocatore decida di rivolgersi alla gentil consorte. Uno dei più noti, e ultimo in ordine di tempo è Mauro Icardi. Il bomber dell'Inter ha infatti l'estate scorsa affidato alla moglie Wanda Nara le proprie procure e quando si era parlato prima di cessione e poi di rinnovo, l'Inter aveva dovuto fare i conti con la bionda argentina.
La consorte smentisce – Condizionale d'obbligo considerato che dopo un primo approccio scherzoso alla notizia ("chiamatemi avvocato, per cortesia", aveva replicato a un tweet del giornalista Mediaset, Bargiggia) non sembra ancora ufficiale il divorzio dallo storico agente di FantAntonio.