video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Cassano alla Juventus più di un’ipotesi

Il freno alla trattativa sarebbe rappresentato dai rapporti, non ottimi, fra Marotta e la Sampdoria.
A cura di Gianni Monaco
29 CONDIVISIONI

cassano samp ok 2

Antonio Cassano continua a suscitare l'interesse di tanti club. Ieri, in Juventus – Sampdoria, è andato ancora a segno, confermando così il suo momento magico. L'ex fantasista di Bari, Roma e Real Madrid aveva fatto gol anche in Estonia – Italia e contro le Isole Far Oer: naturale che molte attenzioni siano concentrate su di lui.

Cassano a Genova, superati i problemi iniziali, sta benissimo. Della sua Sampdoria è il leader, il punto di riferimento essenziale. In blucercerchiato Cassano è riuscito a fare dimenticare la brutta parentesi di Madrid.

A 28 anni il fantasista della nazionale vorrebbe ritentare l'avventura in una squadra di livello internazionale. Già, perché la Samp, nonostante i bei risultati di questi anni, non può ancora essere considerata una big a tutti gli effetti.

A Cassano sono interessati due club su tutti: l'Inter e la Juventus. A Torino, in particolare, l'attaccante ritroverebbe Delneri, allenatore fondamentale per la sua definitiva consacrazione.

Per Cassano la Sampdoria non chiederebbe meno di 20 milioni di euro. Ma forse, più che il prezzo del cartellino, a contare sarà la volontà del giocatore.

Gianni Monaco

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views