Calciomercato: Cassano alla Juventus più di un’ipotesi
Antonio Cassano continua a suscitare l'interesse di tanti club. Ieri, in Juventus – Sampdoria, è andato ancora a segno, confermando così il suo momento magico. L'ex fantasista di Bari, Roma e Real Madrid aveva fatto gol anche in Estonia – Italia e contro le Isole Far Oer: naturale che molte attenzioni siano concentrate su di lui.
Cassano a Genova, superati i problemi iniziali, sta benissimo. Della sua Sampdoria è il leader, il punto di riferimento essenziale. In blucercerchiato Cassano è riuscito a fare dimenticare la brutta parentesi di Madrid.
A 28 anni il fantasista della nazionale vorrebbe ritentare l'avventura in una squadra di livello internazionale. Già, perché la Samp, nonostante i bei risultati di questi anni, non può ancora essere considerata una big a tutti gli effetti.
A Cassano sono interessati due club su tutti: l'Inter e la Juventus. A Torino, in particolare, l'attaccante ritroverebbe Delneri, allenatore fondamentale per la sua definitiva consacrazione.
Per Cassano la Sampdoria non chiederebbe meno di 20 milioni di euro. Ma forse, più che il prezzo del cartellino, a contare sarà la volontà del giocatore.
Gianni Monaco