12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Carpi, ultime notizie: Marrone, Bittante, Albertazzi

Gli emiliani puntano sui giovani. Il Carpi ha chiesto in prestito alla Juve il centrocampista Marrone, al Milan il difensore Albertazzi e alla Fiorentina Bittante.
A cura di Alessio Morra
12 CONDIVISIONI
Immagine

Il Carpi si sta muovendo per rafforzare la propria squadra, che nella prossima stagione giocherà per la prima volta in Serie A. Il club emiliano finora non è riuscito a piazzare ancora alcun colpo. Perché il Carpi ha provato a riportare a casa Luca Toni, ma l’attaccante del Verona ha declinato, poi è sfuggito ai dirigenti biancorossi anche l’attaccante del Pescara Melchiorri che ha preferito l’offerta del Cagliari. Adesso gli emiliani cercheranno di prendere Bittante, Albertazzi e soprattutto Luca Marrone.

Bittante e Marrone – Castori ha chiesto dei rinforzi adeguati e dopo aver ottenuto la conferma del portiere brasiliano Gabriel e dopo aver cercato anche Gavazzi, calciatore di proprietà della Sampdoria che nelle ultime due stagioni ha militato con la Ternana adesso ha bisogno di un altro paio di rinforzi a metà campo. L’obiettivo principale è rappresentato da Marrone, che con la Juventus la scorsa stagione non ha giocato praticamente mai e che probabilmente farebbe bene a cambiare aria per poter giocare un po’ di più. Il giocatore è stato chiesto in prestito secco ai bianconeri. In prestito il Carpi vorrebbe anche il giovane Bittante della Fiorentina, che gli emiliani hanno avuto modo di vedere con l’Avellino lo scorso anno.

Albertazzi e Gilardino – Piace molto anche Albertazzi del Milan, anche lui come Marrone reduce da un’annata con pochissime apparizioni in prima squadra. La chiusura dell’affare non sembra impossibile. Inoltre il Carpi cercherà di prelevare anche Alberto Gilardino, attaccante trentatreenne che darebbe grande esperienza alla squadra. La Fiorentina al momento non intende cedere il giocatore, ma se arrivasse Paloschi e rimanesse in rosa Salah difficilmente ci sarebbe spazio per il ‘Gila’.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views