4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Carpi, ufficiale: ecco Brkic

La società biancorossa annuncia l’arrivo in prestito del serbo dell’Udinese: prenderà il posto di Gabriel, tornato al Milan e girato al Napoli.
A cura di Giuseppe Cozzolino
4 CONDIVISIONI
il portiere dell'udinese

Colpo di mercato del Carpi: la formazione emiliana ha ufficializzato quest'oggi l'arrivo di Zeljko Brkic dall'Udinese. L'estremo difensore serbo arriva con la formula del prestito secco dalla compagine friulana, dove aveva disputato le ultime quattro stagioni. Andrà dunque a sostituire il brasiliano Gabriel, il quale dopo aver vinto il campionato di Serie B con i biancorossi è rientrato dal prestito al Milan, che lo ha poi girato al Napoli dove andrà a contendersi il posto in squadra con lo spagnolo Pepe Reina. Il serbo resterà invece in prestito al Carpi fino al 30 giugno 2016, per poi tornare all'Udinese.

L'annuncio è arrivato quest'oggi, sebbene fosse ormai chiaro da diverso tempo che il Carpi avesse messo nel mirino l'estremo difensore serbo dell'Udinese, soprattutto dopo che era stato chiaro che Gabriel non sarebbe rimasto alla corte di Castori. Biancorossi che ora non sembrano intenzionati a fermarmi: il direttore sportivo Sogliano, nuovo acquisto anche lui dopo l'addio di Giuntoli (passato al Napoli), domani proverà a chiudere per Rodrigo Ely e Simone Verdi, entrambi chiesti al Milan che potrebbe girarli volentieri in prestito, e con gli occhi puntati su Samuele Longo che invece resta il sogno per ora proibito della dirigenza biancorossa. Il centrocampista dell'Inter è rientrato dal prestito al Cagliari e difficilmente accetterà destinazioni inferiori alla Serie A: il Carpi potrebbe essere la giusta squadra da cui ripartire, dopo le delusioni incassate in Sardegna.

Il comunicato della società emiliana. Il Carpi F.C. comunica l’acquisizione a titolo temporaneo dall’Udinese Calcio fino al 30 giugno 2016 di Zeljko Brkic, portiere serbo con all’attivo quattro campionati di Serie A e 10 presenze nella propria Nazionale.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views