video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Camoranesi torna in Argentina, giocherà con il Lanus

Camoranesi torna in Argentina: l’ex-azzurro campione del mondo giocherà infatti tra le file del Lanus: prevista per oggi la presentazione ufficiale del giocatore.
A cura di Giuseppe Senese
37 CONDIVISIONI
L'argentino sbarca al Lanus

Tempo di cambiamenti anche per Mauro German Camoranresi: l'ex-centrocampista della Juventus ha disputato 6 mesi in chiaroscuro allo Stoccarda, per poi risolvere consensualmente il contratto con la società tedesca. Dopo sole 7 presenze in Bundesliga, quindi, l'avventura dell'italo-argentino in terra tedesca si è già conclusa, con il giocatore che tornerà a giocare in patria, come promesso dall'agente del calciatore qualche giorno fa.

Il Lanus, infatti, ha annunciato l'acquisto del giocatore a titolo definitivo, con tanto di presentazione prevista per la giornata di oggi. La compagine allenata da Gabriel Schurrer potrà quindi contare su un rinforzo di qualità e di esperienza, al fine di risolvere una situazione di classifica non proprio soddisfacente: la squadra di Buenos Aires si trova infatti al 7° posto in classifica, risultato ampiamente migliorabile vista la rosa a disposizione.

Le indiscrezioni su un approdo di Camoranesi alla Roma sono quindi definitivamente tramontate: l'ex-nazionale azzurro concluderà, con tutta probabilità, la sua carriera in terra natia, come d'abitudine per i calciatori argentini. Dopo 274 presenze complessive in Serie A, contornate da 34 reti divise da quelle segnate col Verona e quelle siglate con la maglia della Juventus, la carriera del "Camo" si avvicina alla sua naturale conclusione.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views