19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Callejon chiama Cazorla: “Vieni a Napoli”

Curioso siparietto tra i due spagnoli con l’attaccante azzurro che prova a convincere il connazionale a lasciare l’Arsenal.
A cura di Marco Beltrami
19 CONDIVISIONI
Immagine

Un Napoli sempre più spagnolo. E’ questo il sogno di Callejon che si è reso protagonista di un curioso siparietto con il collega e connazionale dell’Arsenal Santi Cazorla durante un collegamento radiofonico all’emittente iberica Onda Cero. L’ex Real Madrid ha provato a convincere la stella dei Gunners dicendogli. “Mi raggiungi a Napoli?”. Il centrocampista offensivo della Spagna ha risposto per le rime, non chiudendo la porta ad un futuro azzurro e chiedendo anche la consulenza di Rafa Benitez mister del Napoli: “Ne devi parlare con Rafa e poi vediamo. Bisogna essere aperti a tutte le soluzioni”. Cazorla ha un contratto in scadenza con l’Arsenal nel 2016 e potrebbe fare molto comodo ad una squadra come il Napoli. Duttile, veloce, tecnico l’ex di Villarreal e Malaga potrebbe essere perfetto per puntellare il centrocampo azzurro anche l’unico scoglio è rappresentato dal costo, che dovrebbe aggirarsi intorno ad una cifra superiore ai 20 milioni di euro.

Callejon crede nella rimonta in campionato del Napoli

Nell’intervista a Onda Cero, Callejon è tornato a parlare anche dell’avvio tutt’altro che semplice del Napoli che si sta ritrovando. Callejon e compagni credono ancora nella possibilità di raggiungere Juventus e Roma: “Per lo scudetto ci proviamo, possiamo ancora crederci. Juve e Roma hanno un'ottima rosa, ma c'è ancora tanto tempo a disposizione. Benitez? In Italia è molto rispettato, viene visto come un allenatore che ha vinto tanto. L’anno scorso ha fatto benissimo, sono convinto che anche quest’anno faremo bene con il lavoro e l’umiltà. Le cose stanno andando per il verso giusto. Cerco di dare il massimo seguendo i consigli del mio allenatore. In Italia sono cresciuto molto, voglio continuare così”.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views