video suggerito
video suggerito

Calciomercato Cagliari, ufficiale l’arrivo di M’Poku

Il belga dello Standard Liegi arriva in prestito con diritto di riscatto e libera Ibarbo pronto a trasferirsi alla Roma.
A cura di Giuseppe Cozzolino
29 CONDIVISIONI
Immagine

Ultime mosse di mercato anche in casa Cagliari: la società sarda, che nell'ultimo turno è stata sconfitta in extremis dall'Atalanta castigata dalla rete del grande ex Pinilla, ha chiuso per Paul-José M'Poku. Il centrocampista offensivo offensivo di ventidue anni è ufficialmente un nuovo giocatore rossoblu. L'ufficialità è arrivata attraverso un breve comunicato ufficiale che ha evidenzato che M'poku approda in Sardegna con la formula del prestito con diritto di riscatto dallo Standard Liegi. Bel colpo dunque del Cagliari che ha strappato M'Poku alla formazione belga anticipando l'l'Al-Arabi, club del Qatar dove già gioca Paulo Sérgio Betanin, ex di Livorno e Sorrento, meglio noto come Paulinho. Anche Napoli ed Inter seguivano il calciatore, originario della Repubblica Democratica del Congo, ma alla fine entrambe hanno dirottato su obiettivi già "pronti" da inserire in rosa, utili per raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali. Alla fine dunque M'Poku è arrivato davvero al Cagliarial termine di una trattativa lampo durata un paio di giorni: un rinforzo per la linea mediana che potrebbe davvero fare molto comodo alla squadra di Zola.

L'arrivo di M'Poku libera Ibarbo, pronto per la Roma

L'arrivo del giocatore belga, apre di fatto ad una cessione immediata di Ibarbo. Il colombiano nelle ultime ore disponibili per le trattative dovrebbe trasferirsi alla Roma con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato il prossimo giugno a 15 milioni di euro. I giallorossi dunque dovrebbero riuscire a ottenere il duttile attaccante già nell'immediato per sostituire nel migliore dei modi l'infortunato Ibarbo.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views