video suggerito
video suggerito

Calciomercato Cagliari: preso El Kabir

Lo sostiene il quotidiano “Unione Sarda”.
A cura di Jacopo Giove
60 CONDIVISIONI
el kabir

Il Cagliari di Roberto Donadoni sta disputando un campionato di buon livello e grazie alla vittoria per 1-0 col Genoa adesso è molto più vicina la zona alta della classifica che quella bassa. Cellino però non ha perso tempo e visto che la stagione in corso non ha più molto da dire con i rossoblu che sono tranquillissimi ha deciso di pensare già alla prossima. Il presidente cagliaritano infatti, avrebbe preparato già il primo colpo di mercato per il prossimo anno: si tratta di Mostapha El Kabir, calciatore marocchino (ma con il passaporto olandese di comunitario) di ventitre anni che attalmente milita nel Mjallby.

Secondo quanto sostento dal quotidiano locale "Unione Sarda", ci sarebbe stata una trattativa condotta telefonicamente dal presidente Massimo Cellino e finalizzata dal dg sardo Marroccu, il quale con un viaggio lampo in terra scandinava ha chiuso l'affare nel giro di poche ore, ottenendo il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Dieci gol in ventisei presenze per lui quest'anno, con una buona media che lo ha reso un pezzo da mercato.

Cresciuto calcisticamente in Olanda, El Kebir ha vestito le maglie di squadre importanti come Ajax, Feyenoord ed Utrech. Potrebbe adesso tentare l'avventura italiana, misurandosi con i difensori della Serie A.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views