video suggerito
video suggerito

Calciomercato Cagliari: Marchetti é in vendita

Dopo le affermazioni del portiere cagliaritano sul suo possibile passaggio alla Samp c’é stata l’improvvisa reazione di Cellino che mette Marchetti in vendita. Arsenal e altri club sul calciatore.
A cura di Francesco Ferrara
64 CONDIVISIONI
marchetti-cagliari[1]

Tutto si può dire tranne che l'estate di Marchetti non sia stata movimentata. Dopo l'ottima stagione a Cagliari il portierone era stato scelto da Lippi come vice-Buffon. Poi lo juventino si è infortunato e Marchetti é stato il titolare dell'Italia ai Mondiali 2010. Non é stata certo un'esperienza fortunata.

Questa stagione il portiere era ricercato da molte squadre, tra cui la Samp. Marchetti aveva manifestato la sua gioia per un'eventuale passaggio alla squadra doriana, e questa dichiarazione non ha certo fatto piacere al vulcanico Cellino, che lo ha subito messo sul mercato: "Il Cagliari prende atto della volontà del giocatore Federico Marchetti di andare via. La Società farà di tutto per accontentarlo". Anche i tifosi sardi hanno iniziato a prenderlo di mira ed Agazzi é già pronto a sostituirlo.

L'avvocato Bozzo, procuratore del giocatore, ha risposto immediatamente: "Federico non ha offeso nessuno. Non ha detto di voler andare via, ha solo espresso la sua idea. C'era una trattativa con la Samp che non si é conclusa. Marchetti é molto legato a Cagliari".

Comunque sia il polverone é stato alzato ed il portiere sembra essere sempre più lontano dal Cagliari. É ricercato dal Milan, ma la Sampdoria potrebbe tornare alla carica. Occhio però all'Arsenal, che cerca da tempo un portiere e segue Marchetti con molta attenzione, il quale potrebbe essere ammaliato dalle sirene inglesi.

Francesco Ferrara

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views