Calciomercato Cagliari: la Sampdoria offre 9 milioni per Matri
CAGLIARI. Pazzini all'Inter. Un grande colpo, non c'è che dire, ma grazie ad una concatenazione in tutto questo c'entra anche il Cagliari. Già, perchè adesso la Sampdoria dopo aver venduto sia il "pazzo" che Cassano ha bisogno di un nuovo bomber vista anche la distorsione al ginocchio che si è procurato Nicola Pozzi, ed il calciatore prescelto per rinforzare l'attacco sarebbe Alessandro Matri. Il club blucerchiato si è detto molto interessato al numero trentadue cagliaritano, tanto dal formulare una offerta importante che Cellino dovrà valutare.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il presidente Garrone sarebbe disposto a offrire nove milioni di euro più Daniele Dessena per aggiudicarsi Matri. Non sono certo pochi, quindi potrebbe diventare una trattativa di mercato molto interessante. Se il Cagliari dovesse privarsi di Matri avrebbe comunque pochissimo tempo per rimpiazzarlo e potrebbe essere questo l'ostacolo principale alla buona riuscita dell'affare. Inoltre Donadoni non gradirebbe veder partire il suo principale uomo-gol in un momento della stagione molto delicato per tutte le squadre.
Matri è in Sardegna dal 2007 ed in questa stagione con la maglia rossoblu ha segnato nove reti in venti presenze, risultanto il miglior marcatore della squadra.