Calciomercato Cagliari, il presidente Cellino: se vendo Matri sputatemi

Spesso per rendere esplicite le proprie intenzioni si ricorre ad espressioni che, seppur colorite, rendono il messaggio chiaro e diretto. Così il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, non ha usato giri di parole dichiarando "se vendo Matri o Lazzari, sputatemi".
Una esclamazione al limite dell'esilarante che ben chiarisce la posizione del presidente in merito alla vendita dei due giocatori. Subito smentita la voce che voleva il Napoli ad un passo da Matri perché Cellino non vuole indebolire la sua squadra e privarsi di un giovane giocatore che l'anno scorso ha disputato un ottimo campionato.
"Per Matri ho anche incontrato il presidente del Napoli, ma non lo diamo, così come non cediamo Marchetti che aveva anche avuto un'offerta importante a gennaio per andare all'estero, ma ha preferito restare con noi. Ora è il portiere della Nazionale e deve dimostrare chi è". Effettivamente Marchetti è stato sfortunato ad esordire con questa Italia in declino ai Mondiali 2010, ma in campionato avrà tutto il tempo di mettersi in mostra.
Cellino ha poi dichiarato apertamente piena fiducia nei confronti del nuovo allenatore del Cagliari Pierpaolo Bisoli "mi auguro che sia meglio di Allegri, ha dichiarato convinto di non aver sbagliato la scelta "io un allenatore l'ho sbagliato, non ho sbagliato l'uomo. Gli allenatori importanti poi li fanno i giocatori"
Il presidente sardo con le parole ci sa fare ma… chissà se una cospicua offerta non gli faccia rivedere la lista degli incedibili.
Adriana De Maio