Calciomercato, Britos: l’agente nega trattative con Genoa e Napoli
Genoa-Napoli s'avvicina sempre di più, mentre il duello tra le due squadre "gemellate" continua anche sul mercato. Dal ritorno delle due compagini in Serie A, Preziosi s'è sempre intromesso negli affari della società "amica", soffiando ai partenopei giocatori come Milito, Floccari, Acquafresca, Toni e Zuculini.
Adesso, si profila l'ennesimo duello, stavolta per accaparrarsi le prestazioni di Britos, difensore del Bologna. L'agente del giocatore, Daniel Delgado, ha però negato qualsiasi trattativa di sorta da parte del Genoa e del Napoli: «Ufficialmente non c’è nulla, anche perché la situazione del Bologna è molto delicata. I giornali parlano di tante squadre, ma la realtà è che non esiste alcuna trattativa».
Cosa c'è dietro l'esplosione del difensore uruguaiano, divenuto in pochi mesi vera e propria bandiera dei felsinei? L'agente è ben conscio delle motivazioni che hanno portato a tale exploit: «Miguel è un grande professionista. Negli anni precedenti era stato bloccato dalla pubalgia, ma ora sta dimostrando tutto il suo valore, è ancora giovane e ha grandi prospettive davanti a sé». Genoa e Napoli lo sanno benissimo, visto che per l'ennesima volta si sfideranno, al fine di accaparrarsi uno dei difensori più forti e promettenti di tutta la categoria.