25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Brighi al Sassuolo, Kurtic al Torino (video)

Campagna acquisti rivoluzionaria dei neroverdi: l’ex mediano di Juve, Bologna, Roma e Torino arriva a titolo definitivo. Chiesto Paolo Cannavaro al Napoli.
A cura di Maurizio De Santis
25 CONDIVISIONI
Immagine

Sassuolo scatenato. Il club di Squinzi, dopo aver arruolato Alberto Malesani in panchina per la missione salvezza, batte un altro colpo sul mercato e prende dal Torino Matteo Brighi. Centrocampista, 33enne, ha giocato con Juventus, Bologna e Roma: in neroverde arriva a titolo definitivo, mentre in granata si trasferisce lo sloveno Kurtic. Squadra riveduta e corretta nelle ultime settimane, considerati anche gli innesti di Ariaudo (difensore, Cagliari), Manfredini (difensore, Genoa), Rosi (difensore, Parma), Sansone (attaccante, Parma), Mendes (difensore, Parma), Biondini (centrocampista, Genoa) e Sanabria (giovane talento paraguaiano del Barça, girato in prestito dalla Roma).

Rivoluzione. Campagna acquisti robusta, che potrebbe regalare addirittura un altro colpo di rilievo: è stato offerto un contratto di due anni e mezzo a Paolo Cannavaro, il difensore che a Napoli è scivolato dietro le quinte ed è ai margini del progetto tecnico di Rafa Benitez.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views