video suggerito
video suggerito

Calciomercato Brescia: si punta a Camoranesi

Il centrocampista italo-argentino vorrebbe tornare in Italia essendo in rotta con lo Stoccarda.
A cura di Jacopo Giove
46 CONDIVISIONI
camoranesi2

BRESCIA. Del nostro campionato è una vecchia conoscenza, dove tra l’altro è stato un grandissimo protagonista. Mauro German Camoranesi evidentemente ha ancora un debole per la Serie A, visto che starebbe pensando di tornare. Il centrocampista italo-argentino infatti è in rotta con lo Stoccarda, dove ha collezionato solamente sette presenze (molto poco, pensando ai fasti con i quali era stato presentato) per un totale di duecentoquarantaquattro minuti complessivi disputati. Lo stesso giocatore ha dichiarato di voler lasciare la Germania, e sarebbe pronto al ritorno in Italia.

Lo Stoccarda al momento non vuole cedere il giocatore a costo zero, dal momento che il club biancorosso ha investito circa due milioni di euro la scorsa estate per il suo cartellino, ma le pretese potrebbero anche non essere altissime. Il Brescia dunque, ci starebbe pensando. La dirigenza delle “rondinelle” infatti avrebbe pensato all’esterno campione del mondo con la nostra nazionale nel 2006 per rinforzare il proprio centrocampo, che è privo di un calciatore con le sue qualità.

Se le due parti riuscissero a venirsi incontro limando la differenza fra domanda e possibile offerta allora non sarebbe una chimera il ritorno di Camoranesi.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views