video suggerito
video suggerito

Calciomercato Brescia: per Lanzafame manca pochissimo

Da perfezionare i dettagli dell’accordo, ma il calciatore dovrebbe arrivare.
A cura di Jacopo Giove
5 CONDIVISIONI
lanzafame juventus

BRESCIA. Beretta da quando è arrivato ha dovuto più che altro affrontare i problemi dovuti alle possibili partenze dei suoi migliori giocatori, come ad esempio è il caso di Andrea Caracciolo, che potrebbe lasciare la squadra lombarda. Stavolta però il mercato sorride alle "rondinelle", che sono molto vicine ad un giocatore che potrebbe essere importante in una squadra che lotta per la permanenza nella massima categoria: Davide Lanzafame. Il centrocampista, di ventitrè anni di età, è pronto a salutare ancora una volta la Juventus per fare esperienza altrove.

Il Brescia sembra essere riuscito a battere la concorrenza di altre squadre che lo volevano, come ad esempio il Palermo, quindi l'annuncio del suo passaggio in biancoblù potrebbe anche arrivare nella prossima settimana. L'anno scorso Lanzafame è stato un grandissimo protagonista nella stagione del Parma, contribuendo ai successi dei ducali segnando anche sette reti in ventisette presenze. Un arrivo che sarebbe quindi molto importante per la compagine lombarda.

Nel frattempo la squadra sta continuando ad allenarsi per preparare il match in programma il sei gennaio, tra l'altro molto importante in ottica salvezza. Allo stadio "Rigamonti" infatti, sarà ospitato una diretta concorrente: il Cesena di Ficcadenti.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views