Calciomercato Brescia: nel mirino Rafael Moura
BRESCIA. Anche le squadre che lottano per salvarsi cercano rinforzi sul mercato di gennaio per superare il livello delle dirette concorrenti. Il Brescia del nuovo corso di Mario Beretta cerca una punta per potenziare il reparto, ma anche per cercare di sopperire ad una eventuale partenza di Andrea Caracciolo, che potrebbe essere sacrificato per "fare cassa". In quel caso il sostituto sarebbe comunque un giocatore di grandissimo livello, ovvero Rafael Moura, il bomber del Goias, la sorprendente squadra brasiliana arrivata a giocare la finale di Coppa Nissan Sudamericana.
Lo conferma l'agente del calciatore carioca, Andrea Bagnoli: "Rafael arriverà a Brescia se Caracciolo parte. È un buonissimo giocatore dotato di grande tecnica. Non è più giovanissimo, è vero, ma può ancora dire la sua perchè ha tanta voglia di fare. Lo conosco da tre anni e posso dire che mi ha impressionato da subito il suo modo concreto di giocare. Credo che sarebbe un grande colpo per i lombardi e sicuramente non farebbe rimpiangere Caracciolo".
Bagnoli, che è anche l'agente di Eder, ha confermato che il suo assistito non si muoverà a gennaio: "Eder rimane a Brescia, è un giocatore importante per la categoria ed il suo valore verrà fuori. Darà una grossa mano alla squadra nella lotta per non retrocedere, ne sono sicuro. Dategli tempo e vedrete".