video suggerito
video suggerito

Calciomercato Brescia, le ultime notizie su Honda: l’ex Milan può tornare in Serie A

Il Brescia sta iniziando a muoversi per costruire la rosa per il campionato di Serie A 2019/2020 e nelle ultime ore si è fatta sempre più incessante il rumors che porta all’ex esterno offensivo del Milan Keisuke Honda. Il giapponese ha già ribadito di voler lasciare l’Australia e a 32 anni potrebbe essere la sua ultima grande occasione. Pinamonti e Stepinski sono i nomi che piacciono di più per rinforzare l’attacco.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il Brescia sta mettendo le basi per il prossimo campionato di Serie A 2019/2010 e sono tanti i nomi che circolano intorno alla rosa di Eugenio Corini. Oltre a quello solito di Mario Balotelli, nelle ultime ore si è fatta sempre più incessante il rumors che porta all'ex esterno offensivo del Milan Keisuke Honda: il calciatore giapponese potrebbe tornare a giocare in Serie A dopo l'esperienza in rossonero e a riportare questa notizia è il giornale Brescia Oggi. Nel suo periodo milanista Honda ha collezionato 92 presenze e messo a referto 11 goal: nel 2017 è arrivata la separazione e le esperienze in Messico, con il Pachuca (dove ha collezionato 24 presenze e 8 reti), e in Australia, con i Melbourne Victory (17 presenze, 7 goal). Il suo contratto con il club australiano è ormai scadenza e Honda ha già ribadito di voler lasciare il torneo australiano e a 32 anni il Brescia potrebbe essere la sua ultima grande occasione.

La scheda di Honda. (transfermarkt.it)
La scheda di Honda. (transfermarkt.it)

Pinamonti e Stepinski i nomi per l'attacco

Il club di Cellino per l'attacco guarda in casa Inter e, secondo quanto riportato da Tuttob.com, ha messo gli occhi su Andrea Pinamonti, che ben si è messo in luce al Frosinone nell'ultima stagione e si sta egregiamente comportando anche nel Mondiale Under 20 con la Nazionale Italiana. Sull'Arciere di Cles, però, ci sono anche Ajax, Wolverhampton e Parma: una concorrenza importante per un calciatore di grandi potenzialità.

Nel mirino della società biancazzurra, dopo gli esperti Sorrentino e Hetemaj (per lui sarebbe un ritorno), che Corini già ha avuto modo di allenare al Chievo, è finito anche l’attaccante polacco Stepinski. Potrebbero essere loro i rinforzi giusti per completare un reparto che già potrà contare su Donnarumma e Torregrossa, che sono decisi a misurarsi per la prima volta con la Serie A.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views